€989 / Per persona
Durata
Tipo
Data
Guida
Immergiti nella scoperta di Riyadh con un esaltante viaggio di 4 giorni:
Visita l'affascinante Fortezza di Masmak, il pittoresco Souq Dirah, l'informativo Museo Nazionale, l'imponente Palazzo di Murabba, la storica Biblioteca Re Fahad, il Centro Islamico Re Faisal, la maestosa Kingdom Tower, Boulevard City, il moderno King Abdullah Financial District e la storica Diriyah.
Prenota subito il tuo Viaggio di 4 Giorni a Riyadh!
1- Arrivo al capitale saudita, Riyadh.
2- Forniamo assistenza attraverso tutte le procedure necessarie per iniziare il viaggio a Riyadh.
3- Trasferimento al tuo albergo.
4- Check-in e pernottamento.
1- Colazione in hotel.
2- Inizia la giornata visitando il Forte Masmak, situato nel quartiere storico di Riyadh. Costruito durante il regno di Abdullah bin Rashid nel 1895 d.C.
3- Esploriamo il Dirah Souq, un mercato famoso per i suoi tessuti colorati, che vanno dalla seta alle lussuose pashmine.
4- Visita al Museo Nazionale. Le otto sale espositive ti guideranno attraverso l'intera cronaca del mondo arabo, dall'inizio dell'universo fino all'epoca contemporanea.
5- Continua verso il Palazzo di Murabba, costruito dal Re Abdul Aziz nel 1937. Dimora della famiglia reale, è stato realizzato con materiali locali ed è composto da diversi piccoli palazzi, edifici di servizio e il Diwan Reale.
6- Pranzo presso un ristorante locale con cibo di ottima qualità.
7- Esploriamo la Biblioteca Re Fahad e il Centro Islamico Re Faisal dal suo panorama esterno.
8- Rientro in hotel per il pernottamento.
Pasti: Colazione e pranzo.
1- Colazione in hotel.
2- Esploriamo la Kingdom Tower con una visita allo Sky Bridge situato all'ultimo piano, da cui potrai godere di una vista panoramica mozzafiato su Riyadh.
3- Effettua un giro per la città, esplorando Boulevard City e il quartiere finanziario di King Abdullah, dove potrai ammirare i grattacieli che risplendono sotto il cielo notturno.
4- Pranzo in ristorante locale.
5- Visita al sito storico di Diriyah, patrimonio dell'umanità situato alle periferie di Riyadh, considerato il luogo di nascita del primo stato saudita e attuale dimora della famiglia reale.
6- Nel pomeriggio, esploriamo Diriyah, un sito storico situato alle periferie di Riyadh e considerato patrimonio dell'umanità. (Questo luogo è ritenuto essere il luogo di nascita del primo stato saudita ed è attualmente la residenza della famiglia reale. Le mura antiche, costruite con mattoni di fango, circondavano una fiorente città del deserto che era un importante centro culturale e commerciale).
7- Rientro in hotel e pernottamento.
Pasti: Colazione e pranzo.
1- Colazione in hotel.
2- Fine del tuo viaggio a Riyadh.
3- Trasferimento in aeroporto internazionale di Riyadh per il volo di ritorno in Italia.
Pasti: Colazione.